Tour OnTheAir - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tour OnTheAir

Eventi > 14/09 OnTheAir

Domenica 14 settembre 2014

Tour dedicato al blog OnTheAir del nostro webmaster, immersi nel verde dell'Alta Garfagnana al confine con Toscana ed Emilia Romagna, ospiti come sempre del Centro Turistico "Il Casone"


Ritorna un piacevole momento per ritrovarci insieme percorrendo alcune tra le più belle strade della Garfagnana in occasione del VII° compleanno del blog OnTheAir dedicato ai viaggi e alla moto, l'invito è per tutti quelli che amano passare una giornata a cavallo delle loro moto su alcune delle più belle strade della Toscana fino a lambire il confine con l'Emilia Romagna.

Ecco quindi il programma del tour


Ritrovo ore 10:00 presso il parcheggio del Mc Donald di Lucca subito usciti dall'autostrada, proprio nella piazza davanti all'aereo che si trova come "monumento" nel centro, consegna dei moduli di scarico responsabilità e partenza di tutto il gruppo non oltre le ore 10:30.

S
fileremo lungo le strade di Lucca diretti ad andatura turistica verso Castelnuovo Garfagnana costeggiando il lato sinistro del fiume, arrivati al paese lo supereremo prendendo a destra per il P.so delle Radici che raggiungeremo tramite Chiozza e San Pellegrino dove ci fermeremo per una breve sosta ammirando il panorama che si stende davanti a noi.

D
i nuovo in moto supereremo il passo deviando a sinistra per Casone di Profecchia, dove al centro turistico del Casone ci fermeremo per un pranzo con le consuete abbondanti e gustose portate del ristorante ed un menu prefissato al prezzo di 25,00€.

D
opo mangiato ed un po' di relax sul piazzale del centro potremo rientrare scendendo verso Castelnuovo e raggiungendo Lucca da cui ognuno potrà ritornare a casa propria come meglio crede.

Per iscrivervi basta compilare il form di iscrizione presente qui, niente è dovuto oltre al costo del pranzo che sarà versato direttamente al Casone, ci vediamo quindi domenica 14 settembre, non mancate!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu