Report MG 2014 - Peruzzi Moto

Vai ai contenuti

Report MG 2014

Archivio Report > 2014

MotoGhiacciata 2014
3° memorial Giorgio Piazzini


Il report!


Che bella giornata! Si, è questa la prima frase che ci viene a mente pensando al tour di ieri, non potevamo iniziare meglio la stagione motociclistica 2014.

Un gruppo eterogeneo di persone e di moto si è presentato puntuale al meeting point della Rotonda di Ardenza a Livorno ed il meteo ci ha premiato con una bellissima giornata, sole e temperature più autunnali che invernali, se si continua di questo passo bisognerà cambiare nome al tour!

A
lla fine eravamo 13 moto (+ 1 auto) per 21 persone, siamo così partiti alle 11:00 verso sud sfilando gli scogli del Romito, a Castiglioncello abbiamo preso al volo una coppia che ci aspettava e poi senza alcun minimo inconveniente siamo arrivati al punto in cui ci lasciò l'amico Giorgio Piazzini.

A
d aspettarci c'erano Oscar e sua moglie, grandi amici di Giorgio, arrivati da Perugia con la BMW R100GS PD dell'incidente, rimessa completamente a nuovo e con la quale viaggiando ricorderanno il loro amico sicuramente contento che la sua moto giri ancora per le strade del mondo.

A
bbiamo lasciato un mazzo di fiori a nome di tutto il nostro gruppo e poi dopo pochi minuti siamo ripartiti per il resto del tour mentre Oscar faceva ritorno a casa vista la distanza.



N
oi invece abbiamo puntato verso la costa, e dopo un bel saliscendi sulle colline prendendo la vecchia aurelia ci siamo diretti verso il ristorante "Le Papere" dove siamo arrivati in perfetto orario poco prima dell'una.

V
eramente una bella compagnia a tavola, tutti toscani eccetto Ulises dall'Emilia Romagna che, pensate, è partito la mattina presto sfidando la nebbia pur di essere con noi!



C
ome al solito a pranzo abbiamo fantasticato con le uscite in moto del 2014, a breve pubblicheremo anche il nostro calendario tour 2014, state pronti che si parte!

A presto quindi per nuove girate, in moto ovviamente!

Torna ai contenuti