Report San Galgano - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Report San Galgano

Archivio Report > 2011

MotoScampagnata di San Galgano, il report!


U
na bellissima giornata, quasi estiva, ha fatto da cornice a questa simpatica uscita degli amici di Peruzzi Moto dove il tradizionale ristorante è stato sostituito da un'allegra scampagnata, ben oltre 40 moto hanno preso parte al tour che partito da Castelfiorentino guidato da Franco, Andrea e Fausto è arrivato a San Galgano seguendo un itinerario giudicato da tutti tra i più belli come guida e panorami.

O
gnuno si è sistemato come meglio credeva, chi si è accaparrato qualcuno dei tavoli all'ombra vicino al ristoro, chi in pieno stile scampagnata ha steso un telo a terra e tirato fuori i viveri, un grazie a Franco Gavazzi che ha portato insalata di farro e coniglio fritto in abbondanza e disponibile per chiunque lo volesse.

D
opo una visita libera all'Abbazia e alla Spada nella Roccia il gruppo è partito alla "spicciolata" nel primo pomeriggio seguendo itinerari autonomi. Sotto trovate un video dell'arrivo del Gruppo a San Galgano e qualche foto scattata da Franco, vi aspettiamo tutti al GS Day di Peschiera del Garda, prossimo tour in programma.

N
on dimenticate poi l'Eroica del 12 giugno (programma on-line a breve) e il Decennale di "Moto & Turismo on/off road" del 26 giugno in Alta Garfagnana, continuano inoltre le iscrizioni per il Marocco, tutti i programmi sono nella sezione "Eventi del nostro sito.

 
Copyright 2015-16. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu