Report MotoGhiacciata - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Report MotoGhiacciata

Archivio Report > 2011










Ciao Giorgio,

il tuo sorriso rimarrà sempre con noi!

REPORT MOTOGHIACCIATA


Questa volta non troverete il gioioso racconto di una bella giornata passata in moto, Giorgio Piazzini, una brava persona, un caro amico ed un vero motociclista ci ha lasciati. All'incirca a metà percorso si è scontrato con un SUV che svoltando in una strada laterale gli ha tagliato la strada, la moglie Sandra Maioli è stata trasportata con l'elisoccorso in ospedale a Siena, le sue condizioni sembrano non essere particolarmente gravi,  potete immaginare lo strazio dei partecipanti che hanno vissuto l'evento, sul Tirreno on-line è già riportata la notizia.

O
vviamente il tour è stato annullato, scusateci se siamo in grado solo di scrivere queste poche parole, Giorgio era una persona splendida, entrambi erano contentissimi di prendere la moto in una giornata che si è poi rivelata quasi primaverile, nessuno avrebbe mai immaginato un così grave e luttuoso epilogo.

Fausto, Alberto, Andrea, Franco e Alessandro ringraziano tutti i partecipanti per la compostezza e collaborazione dimostrata in questa situazione, vogliamo ricordare e ricordarvi Giorgio con queste belle parole e immagini da lui scritte e pubblicate sul forum di MotoTurismo
e sul suo blog, Giorgio ci mancherai!.......

 
Copyright 2015-16. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu