Report Valdelsa - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Report Valdelsa

Archivio Report > 2010

Valdelsa Tour, il report!


I
eri si è svolta la prima uscita della stagione turistica di Peruzzi Moto, e dopo tante, ma proprio tante giornate di freddo, neve, ghiaccio o pioggia, finalmente una splendida giornata di sole ci ha fatto compagnia, il ritrovo era alle 10:00 presso i Peruzzi con partenza alle 10:30, fatto sta che prima delle 11 non siamo riusciti a metterci in moto, è questo un aspetto su cui dovremo lavorare, se non altro per rispetto di chi viene puntuale da lontano e una mezzora in più a letto ci sarebbe stato volentieri! :)

G
uidati da Franco Gavazzi che aveva disegnato un bellissimo percorso tra le colline toscane e con Alberto Peruzzi a chiudere, quasi 50 moto hanno formato un lungo serpentone che da Castelfiorentino ci ha portato fino a Lajatico, bellissimo il tratto da Gambassi Terme in poi dove la neve ancora presente in gran quantità  sui campi e a bordo strada ha reso il paesaggio ancora più bello.

C
'è anche chi si è fatto un tratto di sterrato (Luciano & Massimo) arrivando subito dopo il gruppo principale all'Agriturismo "La Mandriola" dove abbiamo trovato Enrico ad attenderci, ci siamo quindi accomodati nell'ampio salone a noi riservato per impegnarci nella prova più dura della giornata e potete immaginare cosa intendiamo........ Piatti ottimi e cucinati con cura ci hanno fatto trascorrere un bel po' di tempo con le gambe sotto il tavolo e tra una risata e l'altra con progetti mototuristici con i quali abbiamo fatto il giro del mondo più di una volta siamo arrivati all'ora del ritorno.

C
osì alla "spicciolata" siamo tornati a casa, ognuno per la sua strada e se questo è stato l'inizio c'è ben da sperare per i prossimi appuntamenti: domenica 28/03 a Reggio e il 24-25/04 all'Elba per continuare poi con gli altri di cui troverete a breve il programma completo. Chi ha una GS potrà ritornare a maggio alla Mandriola, visto che sarà la location del Gs day al quale stiamo lavorando per definire tutti i particolari.

Un cordiale saluto a tutti i partecipanti, agli organizzatori e alla Mandriola che ci ha ospitato, a presto! Staff peruzzimoto.com



A destra trovate uno slide show con foto scattate durante il percorso e all'Agriturimo, si ringraziano tutti quanti hanno messo a disposizione i loro scatti fotografici.


Cliccando sull'immagine a sinistra invece potrete vedere un simpatico slide show pubblicato da Massimo Igini, il motociclista sulla Kawasaki KLR 600 giallo/nera,  con foto della sua moto, delle moto nel salone dei Peruzzi e alcuni scatti del tour.

Segnaliamo poi un intervento sul forum
di Mototurismo relativo al Valdelsa tour pubblicato da Giorgio.

S
e avete altro materiale fotografico o video fatecelo pervenire che lo pubblicheremo.

 
Copyright 2015-16. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu