Eroica 2014 - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Eroica 2014

Eventi > 17/05 Eroica

L'Eroica in moto
terza edizione, (16)-17-(18) maggio 2014

ATTENZIONE! Come spiegato sotto, per partecipare al solo tour del sabato costituendo un nostro piccolo gruppo inserito nella cavalcata, inviare questo modulo compilato in ogni sua parte a 2014@eroicainmoto.it sarete poi contattati dal'organizzazione per la quota ridotta relativa al solo pettorale e quant'altro previsto.

IL RITROVO PER IL GRUPPO PERUZZI MOTO E' PREVISTO ALLE ORE 8 IN GAIOLE IN CHIANTI ALLA PARTENZA DELLA CAVALCATA. Individuare il nostro webmaster Alessandro Bellucci o Andrea Leggieri, coordinatore dell'evento per ritirare il materiale, partiremo poi tutti insieme alla fine delle moto "epiche".

Nel weekend del 16-17-18 maggio si svolgerà L'Eroica in moto, una affascinante e romantica cavalcata per gentlemen immersa in una delle zone più belle della Toscana, base della manifestazione sarà Gaiole in Chianti, trovate il programma completo della terza edizione sul sito ufficiale dell'evento www.eroicainmoto.it

V
i invitiamo a partecipare con le nostre GS classic (ed anche le nuove ovviamente!) realizzando un gruppo "Peruzzi Moto", in tal caso quando invierete la vostra partecipazione all'organizzazione fate presente, se lo desiderate, di volervi unire a "Peruzzi Moto" nella giornata di sabato 17 maggio.

S
aranno presenti per il Team di peruzzimoto.com Alberto Peruzzi e il webmaster del sito Alessandro Bellucci che nel 2012 durante la prima edizione aprì la cavalcata con il pettorale nr. 1.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu