Programma 13-9-2015 - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Programma 13-9-2015

Eventi > 13/09 OnTheAir & GS Classic
ATTENZIONE! CAUSA PESSIME PREVISIONI METEO CI TROVIAMO COSTRETTI AD ANNULLARE IL G/S CLASSIC DAY.
E' un vero peccato perchè con ieri avevamo superato ben 30 moto partecipanti con la stragrande maggioranza di Classic GS. Il percorso e la zona di montagna fino ai 1500m slm sconsigliano in caso di piogge persistenti e temporali l'effettuazione di una simile manifestazione, siamo dispiaciuti, ma bisogna pensare alla sicurezza dei partecipanti. Ci rifaremo nel 2016 e per quest'anno ricordiamo l'Andalusia Raid, è ancora possibile iscriversi!
In occasione dell'VIII compleanno del blog OnTheAir siamo felici di presentarvi il G/S Classic Day 2015, numero "zero" del primo raduno dedicato (e non riservato) alla mitica BMW R80G/S e tutte le BMW boxer a 2 valvole, saranno quindi ammesse anche moto moderne che potranno così apprezzare la bellezza del Vintage BMW.

L'evento nasce dal gruppo facebook "BMW R80G/S" e dal blog "myR80GS" per dare modo a chi, quotidianamente si incontra virtualmente sul social network, possa conoscersi anche di persona, tutti i nostri clienti, amici e simpatizzanti sono invitati a partecipare! 

La formula è molto semplice, il punto di incontro è in Versilia presso il parcheggio del Supermarket RG [WP N43 57.862 E10 11.224], queste le indicazioni per arrivarci: appena usciti dalla stazione di Versilia sulla A12 prendere a destra (direzione nord) su via Giovan Battista Vico, dopo poco scorgerete sulla sinistra il parcheggio, ci troviamo lì alle ore 10:00, puntuali e con il modulo scarico di responsabilità già compilato e firmato.

La partenza del gruppo è prevista inderogabilemente non oltre le ore 10:30, eventuali ritardatari dovranno raggiungerci direttamente al ristorante, attraverseremo Querceta, Seravezza in direzione Levigliani per la strada di Arni fino a raggingere la galleria del Cipollaio immersi nel parco delle Alpi Apuane, strade guidate e panorami bellissimi ci faranno da contorno. Scenderemo quidi verso Castelnuovo Garfagnana per risalire poi verso Castiglione di Garfagnana e raggiungere quindi Casone di Profecchia dove presso il ristorante del Centro Turistico il Casone pranzeremo con un ricco menu al prezzo di 25€.

Nel parcheggio antistante il ristorante ci sarà riservato una spazio per parcheggiare le nostre moto che avremo modo di ammirare e discuterne prima, durante e dopo il pranzo, il pomeriggio rientreremo diretti verso il Passo delle Radici che supereremo fino a raggiungere la piazza dell'Abetone dove ci saluteremo ed ognuno potrà rientrare a casa propria.

Chi proviene da lontano e volesse arrivare la sera prima o fermarsi la sera stessa può sentire "Il Casone" dicendo di partecipare al nostro raduno. Consigliamo a tutti il tour completo, ma se a qualcuno tornasse bene arrivare direttamente al ristorante potrà scegliere tra le 2 opzioni: ritrovo al Meeting Point in Versilia o a Casone di Profecchia presso il ristorante.

Gente, amici ed appassionati non perdete questa occasione per passare una giornata insieme condividendo la nostra passione! Ulteriori aggiornamenti sull'evento li troverete sul gruppo facebook e sui siti che collaborano nell'iniziativa.

!! ISCRIZIONE !!
(aggiornamento periodico)

COMPILARE IL FORM PRESENTE QUI SOTTO
(se la parola di controlla risulta errata cancellare la cache del browser o cambiare browser)





Meeting Point in Versilia ore 10:00
Ristorante a Casone di Profecchia ore 12:30





[logo evento by Luca Carovano - lucacarovano@libero.it - www.tobibike.it]
 
Torna ai contenuti | Torna al menu