1923-2013 90anni - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

1923-2013 90anni

Eventi > 25/05/2013 90anni

1923 - 2013 NOVANTA ANNI DI PERUZZI MOTO
sabato 25 maggio
Il Tour - l'Evento

ATTENZIONE! Come avrete visto le previsioni meteo per il weekend ed in particolare per sabato non sono davvero belle, ma noi non ci scoraggiamo, ecco quindi pronto il "piano B": il tour viene sospeso e rimandato a data da destinarsi, il buffett serale viene anticipato alle 13, dando così modo a chiunque di arrivare e partire con tempi gestibili senza problemi.
Vedrete, sarà comunque una bella festa da condividere insieme, vi aspettiamo quindi a pranzo presso il nostro salone, raccomandiamo per cortesia a chi già iscritto intendesse non partecipare di darcene tempestiva comunicazione inviando una e.mail a info@peruzzimoto.com, grazie.

Ci vediamo sabato, a presto! Staff Peruzzi Moto.

!! ISCRIZIONI CHIUSE !!

Novanta anni, che si scriva in parole o in numeri sono sempre tanti, soprattutto per una ditta quando di questi tempi ne vediamo nascere e scomparire tutti i giorni, il caso vuole che siamo nati nello stesso anno della BMW e con loro abbiamo condiviso gran parte del nostro cammino.

A
bbiamo sempre cercato di anticipare i tempi, di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, di non mettere il solo profitto avanti a tutto, di creare emozioni e soddisfazioni a chi ritira una moto nuova, un usato, un restauro, una special, o anche un semplice tagliando. Ce l'abbiamo messa tutta, forse non sempre ci siamo riusciti nel migliore dei modi, ma almeno ci abbiamo provato con convinzione ed ascoltando sempre le vostre parole, i vostri desideri, i vostri consigli.

P
er questi 90 anni di attività vi aspetterà un evento semplice, ma nello stesso tempo coinvolgente diviso tra un tour e una serata in nostra compagnia, proprio nel salone e nell'officina in cui siete usi a venirci a trovare anche per il solo desiderio di scambiare qualche parola tra appassionati, ecco quindi il programma della giornata che vi preghiamo di leggere con attenzione.


PROGRAMMA E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE


Tour, - ATTENZIONE! A CAUSA DELLE PREVISIONI METEO NON FAVOREVOLI IL TOUR VIENE SOSPESO E RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI - il ritrovo è alle 11:00 fuori dal nostro salone, vi preghiamo di presentarvi "colazionati e benzinati" con il modulo di scarico responsabilità già compilato e firmato, troverete comunque alcune copie anche da noi, alle 11:30 partiremo scortati da 5 guide che ci accompagneranno lungo uno dei percorsi in assoluto più belli della Toscana (vedi cartina in basso). Arriveremo a San Galgano dove potremo fare uno spuntino, riposarci e visitare l'Abbazia e la "Spada nella Roccia", poi con calma ripartiremo seguendo un tragitto che sarà stabilito al momento in base all'orario e alla voglia o meno di fare ancora curve.

Buffet, a Castefiorentino vi aspettiamo dalle 13 in poi con un buffet.

A
tutti i partecipanti sarà regalato un adesivo commemorativo dell'evento, la partecipazione al tour e al buffet è completamente gratuita ed offerta da Peruzzi Moto, saranno quindi accettate iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili, per iscrivervi basterà compilare il form presente in basso a destra in questa pagina (N.B. se vi da "parola di controllo errata" fate un refresh della pagina e cancellate la cronologia recente).

!! ISCRIZIONI CHIUSE !!


N
ello slide qui sotto potrete avere una piccola idea di cos'è Peruzzi Moto, soprattutto per quelli che non ci hanno mai conosciuto questa è l'occasione per venire in Toscana, chi è lontano potrà avere convenienza ad arrivare il giorno prima o trattenersi la sera stessa, vi segnaliamo quindi questi 2 agriturismi in zona da noi contattati: www.poggiarella.it  e www.fuoriportacoiano.com

Bene, questo è tutto, vi apettiamo! Staff Peruzzi Moto.


Le iscrizioni sono chiuse

Per eventuali comunicazioni contattateci direttamente, grazie.

Torna ai contenuti | Torna al menu